Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di esclusione della tassazione dei rifiuti speciali
Copia del documento d'identità
Planimetria quotata e in scala contenente l’intera superficie occupata, comprensiva delle aree scoperte a qualsiasi uso adibite con evidenziata la parte per cui si chiede la riduzione
Documentazione contrattuale indicante quantità e qualità dei rifiuti speciali smaltiti a mezzo di ditta autorizzata
Documentazione commerciale attestante l’avvenuto trattamento e smaltimento
Copia del MUD o formulari alternativi previsti dalla normativa e copia delle fatture
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.