Partecipazione a un concorso pubblico

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il termine previsto dal bando.

Iter

I tempi del procedimento variano in base al tipo di bando e al numero dei partecipanti.

Il procedimento si conclude con la pubblicazione della graduatoria.

Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

La partecipazione al concorso prevede il pagamento di una tassa prevista dal Comune.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di partecipazione a concorso pubblico
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
Copia del verbale della commissione medica attestante la condizione di handicap rilasciato dall'ASL
(da allegare in caso di necessità di ausilio o di tempi aggiuntivi e in caso di invalidità uguale o superiore all'80%)
Copia del verbale della commissione medica attestante la condizione di invalidità
(da allegare in caso di invalidità uguale o superiore all'80%)
Copia della dichiarazione resa dalla commissione medica che documenta ed esplicita la necessità di ausili per condizione di DSA
(da allegare in caso di soggetto affetto da DSA)
Copia del provvedimento di equipollenza o di equivalenza del titolo di studio
(da allegare in caso di titolo di studio conseguito all'estero)
Dichiarazioni integrative specifiche del bando (formulario)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:33.41