A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica dell'ente.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio protocollo test Piazza 2 giugno, n. 1 54033 Carrara (MS) comune.carrara@postecert.itSito istituzionale
Ufficio protocollo test Piazza 2 giugno, n. 1 54033 Carrara (MS) comune.carrara@postecert.itSito istituzionale